La cucina Mia di Carlo Cracco per Scavolini viene disegnata a quattro mani dopo due anni di stretta collaborazione tra lo chef e il brand italiano.
La cucina Mia di Scavolini qui presentata è visionabile presso il nostro show-room di Suzzara e ha le seguenti caratteristiche: Una struttura in tessuto Antracite realizzata appositamente per questa cucina, un piano in Gres finitura Pietra d’Iseo / Ceppo Kerlite ed uno zoccolo di altezza 7cm in finitura grigio ferro estremamente elegante. Particolarità della cucina sono il piano dell’isola su misura in acciaio dove vi sono incassati lavabo e fornelli ; e la parete porta spezie / piante.
Gli elettrodomestici inclusi nella cucina sono: Forno Barazza in acciaio inox, Lavastoviglie a scomparsa Miele, miscelatore cromato Nobili, Lavabo integrato in acciaio inox Barazza, Frigo combinato Electrolux, Cappa in acciaio inox Falmec, Piano cottura fusion integrato Barazza.
Il prezzo si intende incluso di tutti gli elettrodomestici sopracitati , accessori come illuminazione interna, accessori del pannello portaoggetti (portarotolo, due vaschette in acciaio, portabottiglie, porta piantine) tagliere in legno a scomparsa con relativo portacoltelli e cestino inferiore, tagliere in acciaio inox scorrevole su isola, portaposate, pattumiera.
Nel prezzo è inclusa la consegna con montaggio nel raggio di 30km (piano terra e primo piano).
Misure totali: 360cm L







