Il divano Dandy dell'azienda italiana Roda, riesce ad avere l'aspetto e la funzionalità di un oggetto d'arredo per interni, pur essendo creato e progettato per outdoor. La scocca interamente in alluminio regala alla struttura del divano Dandy un’innata solidità e una garanzia di durata negli anni notevole. Essa è leggera per eventuali spostamenti, ma solida e robusta senza alcun dubbio.
L'imbottitura, perfetta per il giardino è traspirante, resistente alle intemperie e drenante. Essa è ideata volutamente per un ambiente outdoor. La fodera tessile della quale è rivestito il divano è possibile acquistarla in tante tonalità per venire incontro ad ogni esigenza di gusto personale.
La sfoderabilità è una grande comodità per ragioni di lavaggio e manutenzione. Essendo il divano Dandy dell'azienda italiana Roda concepito per avere un sistema modulare, va da sé che, il divano è personalizzato ai massimi livelli grazie alle diverse esigenze personali. È possibile infatti scegliere le dimensioni, sia per i braccioli che per gli schienali.







