Di gran lunga il divano più apprezzato dal pubblico, clienti di Ditre Italia negli ultimi anni, Kris si presenta con un design unico e uno stile a metà tra lo stile anni 70 e le forme più moderne. Un guscio esterno forma una struttura dove vengono accolte tutte le cuscinature, in un puzzle che va a comporsi rispettando forme sinuose e dimensioni simmetriche. Il divano poggia su un bellissimo piedino in metallo, leggermente obliquo, sottile ma resistente, rialzando la totalità del divano, creando una composizione moderna e attuale (molto comodo anche per le pulizie, permette di passare ogni elettrodomestico per la pulizia sottostante). La struttura del divano è realizzata interamente in legno massello, un materiale che assicura resistenza nel tempo. Le imbottiture del divano Kris Ditre Italia si differenziano tra le cuscinature di seduta e di schienale: le prime presentano un’anima di poliuretano espanso indeformabile rivestito in piuma d’oca, le ultime sono in sfioccato di poliestere e piuma d’oca, lo stesso vale per i braccioli.
Il successo tra i vari divani componibili di Ditre italia, del modello Kris risiede soprattutto nell’alto grado di personalizzazione di tutti i suoi componenti: Divani lineari, divani angolari, divani con chaise longue sono configurabili con questo prodotto e la scelta tra le dimensioni permette di adattare ogni forma all’ambiente disponibile.
Il divano Kris di Ditre italia è disponibile nella versione tessuto, che è completamente sfoderabile, nella versione in pelle, per una composizione altamente elegante e nella versione mix (scocca esterna in pelle e imbottiture interne in tessuto) una contrapposizione che mette in risalto due componenti di forte pregio.
Di seguito le varie misure tecniche del divano Kris: altezza seduta da terra 44cm, profondità di seduta 60cm, larghezza bracciolo 31cm, altezza piedino 15cm







