Il divano letto Kanaha di DITRE ITALIA si ispira a una visione multimaterica e si presenta con struttura esterna a vista in cuoio.
Seguendo il design dei più grandi maestri contemporanei, Kanaha di DITRE ITALIA ne reinterpreta lo stile progettuale e proponendoci una diversa concezione del divano letto.
Con lo schienale rastremato vicino ai bordi, il divano letto Kanaha si apre come un fiore verso l'alto e quando assume la forma di letto lo fa con grazia e stile. La trasformazione da divano a letto avviene con facilità grazie al meccanismo Modaku che fa ruotare lo schienale in modo veloce, senza la necessità di rimuovere nulla. Gli schienali ed i cuscini rimarranno attaccati alla struttura senza toccare il pavimento. All'interno ci offre una rete ortopedica in maglia elettrosaldata di 200 cm, in grado di accogliere comodamente anche persone di statura superiore al normale. A questo congegno su richiesta è possibile applicare la maniglia Move che permette al letto di muoversi senza fatica su ruote per essere spostato nella posizione più idonea. Il rivestimento può essere realizzato in tessuto, microfibra, similpelle o cuoio. Il telaio di base è in acciaio verniciato a cui si affiancano masselli di abete di vari spessori. Il molleggio negli schienali viene realizzato con pannelli in fibra di legno dura e cellulosa, mentre nelle sedute si utilizzano nastri elastici incrociati al meccanismo rete.
Solido e confortevole il divano Kanaha di Ditre Italia rappresenta la soluzione per un uso quotidiano in casa, in albergo, in comunità. Il divano Kanaha è completamente sfoderabile ad eccezione che per il rivestimento della scocca esterna in pelle che rimane fisso.







