Due soluzioni per lo schienale di un unico divano; questa è una delle caratteristiche di Loman, uno dei divani più personalizzabili di Ditre Italia.
Il divano Loman di Ditre Italia, infatti, affianca ad una versione con cuscino a schienale intero, la versione Soft, con cuscini liberi di diverse misure. Il rivestimento in tessuto è completamente sfoderabile, mentre quello in pelle o similpelle è sfoderabile solo nella cuscinatura e rimane fisso nella scocca. Anche il sostegno posteriore del divano Loman di Ditre Italia è personalizzabile con tessuto, similpelle o pelle. La base è costituita, a scelta del cliente, da un piedino o da una pedana di colore bianco, marrone o piombo, ma sempre in legno.
Tutto il resto dei numerosi accessori in metallo disponibili (librerie, ripiani, vassoio e tavolino) sono da preferire con le stesse finiture laccate della pedana o del piedino per ottenere una maggior coordinazione della composizione. I supporti in metallo dello schienale del divano Loman di Ditre Italia andranno invece rivestiti in tessuto, pelle o similpelle sfoderabile. Per il divano finito esternamente in tessuto la struttura interna è rivestita completamente in Tecnoform, per quello in similpelle o pelle la struttura è rivestita completamente in resinato. Altri accessori presenti sono il cuscino reggischiena, il cuscino poggiareni, il cuscino angolare.







