La forza e la morbidezza estetica del legno e la resistenza dell’acciaio: un connubio di materiali che il divano Zinta di Arper rielabora in un unico prodotto per ricreare qualcosa di unico.
Completamente made in italy ma nato da un’intuizione creativa del raffinato studio di design spagnolo Lievore Altherr Molina, nel 2014, Zinta è un complemento d’arredo accogliente, confortevole e dotato di una grande capacità di riempire ogni ambiente nel quale viene posizionato.
Grafico e leggero, il divano Zinta di Arper è un sistema estremamente modulare di sedute, definito dall’armonioso accostamento di linee essenziali e caldi materiali, dove una moltitudine di accessori vengono utilizzati per completare l’offerta.
La struttura viene realizzata interamente in legno multistrato effetto rovere, con barre di rinforzo in acciaio e gambe in alluminio verniciato: questo mix di materiali assicura resistenza nel tempo e un design veramente speciale. Le cuscinature vengono appoggiate alla struttura di sostegno.
Il divano Zinta di Arper trova facilmente spazio in ambienti molto diversi tra loro, dal contract al soggiorno di casa.







