La lampada a parete, o apllique, Ori di Gallotti&Radice nasce dalla stretta collaborazione con le mani geniali del designer Massimo Castagna. La semplicità e l’eleganza di questo elemento d’arredo non ha tardato a farsi notare meritandosi un posto nei più importanti eventi di design di Milano e Shanghai.
La lampada da parete Ori di Gallotti&Radice è caratterizzata da un'unica lastra in ottone ripiegata ai lati in modo da creare una sorta di ostrica, una casa all’interno della quale la luce può dimorare tranquilla. Nella ripiegatura della lastra di ottone viene lasciata una leggera fessura che crea entusiasmanti giochi luminosi visibili frontalmente. La lastra, componente principale della lampada Oris, viene realizzata in finitura satinata all’esterno e lucidata all’interno in modo tale da riflettere la luce e darle un maggior raggio di illuminazione.
La lampada Oris di Gallotti&Radice per le sue forme e le sue linee è perfetta pensata per un uso singolo come per una composizione di elementi luminosi. Ori è per l’acquirente che desidera eleganza e semplicità realizzate sotto il segno della più alta maestria e cura per un oggetto che prima di tutto è di classe. La lampada applique Ori è perfetta per il living, il contract ed ancora per spazi d’ufficio o allestimento, l’omonima lampada illuminerà con la sua luce calda e materica i vostri ambienti più cari lasciando andare via tutti i vostri ospiti con un filo d’invidia.







