Elisabeth da sospensione si propone come una rivisitazione in chiave moderna degli antichi lampadari costellati di gemme e cristalli generalmente collocati nelle regge, nei castelli o in sedi di famiglie benestanti. È Carlo Colombo che, in collaborazione con l’azienda italiana Penta, realizza questa splendida composizione dai toni scuri.
Elisabeth è caratterizzata da quattro sfere in metallo nichel nero lucido in grado di aprirsi ruotando sul loro diametro e sprigionando la luce che proviene dal loro interno e garantendo così l’illuminazione sia in alto che in basso. Elisabeth è disponibile con quattro sfere oppure solamente con due per venire incontro alle esigenze stilistiche del fruitore.
Elisabeth, nonostante sia basata su una rivisitazione in chiave moderna, mantiene un fascino antico e misterioso in grado di donarle una bellezza davvero fuori dal comune. Elisabeth risplenderà nei vostri spazi preferiti e risalterà con il suo meraviglioso tono nero. Dal living, al contract, a spazi d’ufficio ed ancora nei negozi ed ovunque possiate immaginarla Elisabeth regalerà un tono sofisticato ed elegante.







