Magico e suggestivo è l’ambiente che è in grado di creare Glo, lampada da sospensione disegnata da Carlo Colombo per il catalogo dell’azienda italiana Penta. Glo fa parte di una famiglia che conta quattro modelli rispettivamente da sospensione, tavolo, terra, applique.
Glo è caratterizzata dal classico paralume da abat-jour solo che a differenza dell’archetipo facilmente riconoscibile questo è inserito all’interno di una bolla di vetro disponibile in otto finiture diverse. Glo è disponibile in tre diverse misure per adattarsi meglio ai vostri gusti ed alle vostre esigenze.
La lampada Glo da sospensione fluttuerà leggera sopra di voi proprio come lo fa una bolla di sapone e creerà atmosfere da togliere il fiato. Adatta all’uso singolo la lampada Glo risplende ancora di più quando abbinata all’interno di composizioni luminose in grado di cambiare completamente l’aspetto dei vostri ambienti. Dal living, al contract a spazi d’ufficio la lampada Glo definirà la sofisticatezza dei vostri spazi lasciando tutti senza fiato.







