La lampada da terra SuperArchimoon nasce dalle idee anticonvenzionali di Philippe Starck nel 2000. Un punto luce fuori misura che fa della sua forza la sua taglia over. Adatta per chi è alla ricerca di un complemento d’arredo originale ed unico nel suo genere.
SuperArchimoon, basta il suo nome a descriverla. Una lampada da terra caratterizzata da una base conica ed un braccio meccanico in alluminio con rinforzi in acciaio e sei contrappesi in piombo che le consentono di mantenere un equilibrio senza pari. Il diffusore interno è in vetro borosilicato e soffiato a bocca mentre il paralume è in tessuto plissettato. La lampada da terra SuperArchimoon è dotata di dimmer elettronico che consente di regolare l’intensità luminosa in modo da poter creare l’atmosfera giusta per ogni situazione.
La lampada SuperArchimoon dell’azienda italiana Flos è stata progettata da uno dei designer più influenti della storia dell’industrial design. Una lampada estrema, esagerata, anticonformista, elegante, meravigliosa. Adatta ad ambienti di living, zone notte, sale da pranzo/cena, zone studio, ambienti a destinazione contract e uffici. Scegliete SuperArchimoon dell’azienda italiana Flos perché con i suoi 214cm di altezza stupirà tutti i vostri ospiti, sceglietela perché è una vera e propria opera d’arte.
Fonte luminosa:
lampadina esclusa, si consiglia:
1 x HSGS E27 205W 3000K Halolux Ceram. Eco 4200lm
1 x LED E27 A65 21W 3000K 2452lm
Potenza massima:
MAX 250W
Tensione:
220-240V







