Il design moderno incontra l'esclusività delle lavorazioni artigianali d'altri tempi per dar vita al letto matrimoniale Icon di Flou. Presentato nel 2018 al salone del mobile di Milano, questo complemento d'arredo, come anticipa il nome, è destinato a diventare una vera e propria icona nel mondo dei letti imbottiti. L'impatto estetico è notevole e trova fondamento in uno stile semplice, attuale, lasciando spazio ad una sobrietà estetica senza eccessi.
Il letto Icon nasce dalla creatività di Carlo Colombo e viene realizzato grazie alla sapienza artigianale Flou, che ha saputo portare questo know how a livelli industriali.
Il letto Icon di Flou viene realizzato con profili leggeri e volumi contenuti. La sua struttura è semplice e raffinata: poggia su 4 semplici piedini realizzati in metallo cromo nero.
Dal punto di vista strutturale, il letto Icon di Flou rispecchia appieno il top di gamma dell'azienda brianzola: la rete a doghe regolabili permette all'utilizzatore di aumentare o diminuire la rigidità della seduta a piacimento.
Lasciatevi trasportare dalla magia del letto Icon di Flou.. Configuratelo oppure contattateci per un preventivo personalizzato e una consulenza.







