Due grandi cuscini comodi e accoglienti, una struttura che ospita un morbido materasso e un piedino in metallo: queste sono le caratteristiche distintive del letto Kanaha di Ditre italia. Ditre Italia si supera con un progetto, dove eleganza senza tempo, stile retrò e linee moderne si integrano alla perfezione in un prodotto che esprime il tipico calore di casa.
Il letto kanaha Ditre Italia viene presentato nel 2016 dopo il grande successo del divano, al quale si ispira: una doppia cuscinatura agganciata allo schienale permette di rilassarsi e di sedervici, proprio come il sofa di casa, magari per leggere un libro o per fare la tipica colazione domenicale.
I piedini in metallo si fondono con il sottile giroletto, una struttura realizzata in telaio d’acciaio, creando un letto dallo stile inconfondibile.
Kanaha viene presentato in diverse versioni: in tessuto completamente sfoderabile, in pelle la sfoderabilità è presente solamente nei cuscini. La terza versione è la mix, dove pelle e tessuto si integrano: la struttura e il giroletto in pelle e la doppia cuscinatura in tessuto. Quest’ulima composizione viene apprezzata molto perché presenta una componente moderna e il calore della pelle viene accostato alla comodità e la morbidezza del tessuto.
Il letto Kanaha di ditre Italia è presentato solamente nella versione matrimoniale con varie misure di rete disponibile (rete a doghe ortopediche inclusa nel prezzo).
Kanaha viene inoltre completato da una serie di accessori come il tavolino servetto con piano in eucalipto: un prodotto che sostituisce il tavolino e che presenta le stesse finiture del piedino su cui poggia il letto.







