Un letto essenziale, crudo, affascinante, coloniale. Lido porta in ogni sua sfumatura sapori e suoni di terre lontane capaci di evocare immagini emozionanti.
Lido è caratterizzato da giroletto, piedini e testata realizzati completamente in legno massello di frassino lavorato artigianalmente. la cura nel dettaglio è visibile soprattutto nelle stondature degli angoli e nella svasatura del giroletto. La testata è realizzata a doghe e questo escamotage permette di alleggerire visivamente il letto che ora non è più un semplice elemento d’arredo da confinare a parete ma un centro stanza che dona respiro. Alla testata possono essere eventualmente fissati due cuscini imbottiti che garantiscono il massimo comfort.
Il letto matrimoniale Lido disegnato da Emmanuel Gallina per l’azienda italiana Pianca è un ottimo prodotto per arredare la vostra zona notte ed è in grado di garantirvi il massimo comfort unito alla massima resa estetica. Lasciatevi conquistare dalla bellezza rude del legno massello di frassino.







