Brera è la libreria realizzata dall’azienda italiana Gallotti e Radice in collaborazione con il designer Massimo Castagna nel 2016. Forte nella sua semplicità, d’impatto e perfetta per dare nuova vita ad uno spazio spoglio.
Brera dell’azienda italiana Gallotti e Radice è una libreria che vede come elemento principale una successione di montanti verticali in ottone nichelato satinato che restituiscono all’immagine finale della libreria una forte connotazione Urban. Fissati ai montanti possiamo trovare ripiani in frassino tinto creta disponibili anche tinti neri. Insieme ai ripiani troviamo contenitori disponibili ad anta o a ribalta con frontale rivestito in cristallo temperato e decorato a mano nella finitura Decò o Craquelé oppure retro verniciato nei colori del campionario.
Brera, la libreria proposta da Gallotti e Radice, non ha tardato a far parlare della sua bellezza ottenendo così un posto all’esposizione dell’azienda al Salone del Mobile Milano Shanghai tenutosi nell’omonima città cinese. Brera per i suoi tratti sobri ma allo stesso tempo “grezzi” dona una connotazione Urban agli spazi nei quali viene inserita. Perfetta per il living, così come per il contract, e per ambienti d’ufficio: stupirete i vostri ospiti con un pezzo d’arredamento di alto design.







