La libreria versatile e bifacciale Opus di Rimadesio è realizzata interamente in alluminio, un materiale che permette la costruzione di composizioni di dimensioni molto importanti. Essa viene arricchita con particolari in vetro, come ad esempio le ante a ribalta.
Questa libreria, disegnata da Giuseppe Bavuso per Rimadesio è davvero adatta in moltissimi ambienti differenti, è infatti disponibile in diverse forme e dimensioni da scegliere in base alle proprie esigenze e necessità.
La sua principale particolarità è inoltre la composizione: nonostante i moduli ripetuti siano sempre cubi e parallelepipedi, vengono accostati in maniera decisamente armoniosa ed elegante e diversa da modello a modello per garantire sempre un elemento esclusivo ed unico nel suo genere. Un programma dove cubi e rettangoli si intersecano e si incastrano tra di loro per creare composizioni movimentate e decisamente fuori dagli schemi tradizionali
Opus di Rimadesio è perciò adatta a tutti i locali della casa, come ad esempio un soggiorno moderno o uno studio spazioso e raffinato risultando sempre un valore aggiunto.







