La madia 36 e 8 dell’azienda italiana Lago nasce nel 2003 dai progetti del designer Daniele Lago. Il concetto di fondo segue la logica della parete attrezzata che porta lo stesso nome: un elemento d’arredo dall’infinita componibilità che lascia spazio al fruitore che può per la prima volta esprimere se stesso nei suoi spazi. La madia 36 e 8 vuole reinterpretare in chiave moderna l’archetipo del mobile contenitore lasciando spazio alla creatività.
La composizione 08306 della madia alta modello 36 e 8 reinterpreta il concetto di contenimento giocando con volumi, colori e materiali. Una grande madia dalla forma rettangolare classica viene rivalutata e ripensata grazie alla creazione di un piano aggiuntivo. Fianchi e schiena laccati opachi tortora, frontali in vetro lucido finito tortora si affiancano ad uno spazio concavo rivestito in legno di rovere gentle naturale. L'effetto finale è meraviglioso. Quattro ampi vani dotati di ripiani offrono un gran contenimento. La composizione 08306 dell'azienda italiana Lago è elegante, raffinata ed inaspettata.
Adatta ad ambienti dallo stile raffinato e moderno così come ad altri più casual e giovanili. Amerete l'altissima qualità dei materiali Lago, primo tra tutti il meraviglioso vetro lucido colorato che renderà i vostri spazi caldi e raffinati.







