La madia 36 e 8 dell’azienda italiana Lago nasce nel 2003 dai progetti del designer Daniele Lago. Il concetto di fondo segue la logica della parete attrezzata che porta lo stesso nome: un elemento d’arredo dall’infinita componibilità che lascia spazio al fruitore che può per la prima volta esprimere se stesso nei suoi spazi. La madia 36 e 8 vuole reinterpretare in chiave moderna l’archetipo del mobile contenitore lasciando spazio alla creatività.
La composizione 20500 della madia modello 36 e 8 qui presentata ha una struttura in laccato opaco color ferro che varia materiale sui frontali in vetro lucido mantenendo la medesima colorazione. A rendere speciale questa madia vi sono le prime due ante realizzate in wildwood scuro, materiale che prosegue anche sul piano mantenendo la stessa misura. Tre spaziosi vani si aprono dietro ad ante con meccanismo push-pull e dall'aspetto materico in legno oppure in vetro lucido color ferro.
La composizione 20500 della madia modello 36 e 8 vede l'incontro tra il calore del legno con la fredda trasparenza del vetro il tutto legato da una finitura color ferro. La famosa madia sarà perfetta in ogni angolo della vostra casa. Ve ne innamorerete.







