Pandora è la fenomenale collezione di madie progettate da Pinuccio Borgonovo per l’azienda italiana Gallotti e Radice. La collezione presenta quattro versioni di Pandora delle quali varia soprattutto materiale e lavorazione.
Pandora Decò è la terza madia della collezione “Pandora” di Gallotti e Radice ed è caratterizzata anch’essa da una particolare lavorazione del cristallo 8mm di cui la madia è realizzata. La particolare lavorazione manuale le restituisce questo decoro a righine intrecciate che conferisce a Pandora Decò un aspetto vintage e datato fuoriuscito dal catalogo mobili anni ’60. L’interno retro di Pandora Decò di Gallotti e Radice è verniciato nero brillante mentre le due gambe sono realizzate in metallo finito bronzo patinato.
Pandora Decò di Gallotti e Radice è una madia unica nel suo genere impreziosita da materiali come il cristallo e da lavorazioni a mano fatte da esperti artigiani. Pinuccio Borgonovo ha fatto centro per l’ennesima volta progettando una collezione che osa, recupera le tradizioni ed incuriosisce per l’ampia gamma di materiali inusuali. Pandora Decò di Gallotti e Radice sarà perfetta per completare spazi casalinghi, d’ufficio, spazi dedicati al contract, hotel, negozi e tanto altro ancora rendendo i posti che amate unici ed esclusivi.







