Il mobile tv della linea 36 e 8 firmato Lago nasce per soddisfare la ricerca di un elemento d’arredo molto importante all’interno della casa.
Il mobile tv della linea 36 e 8 dell’azienda italiana Lago sfrutta la modularità propria della famiglia per creare soluzioni accattivanti e funzionali. La grande quantità di materiali firmati Lago e la loro altissima qualità rivalutano il modulo rettangolare dandogli nuova vita, interpretazione e passione.
La composizione qui presentata è la 0523 e vanta vari materiali che sanno mescolarsi tra di loro così come i loro colori: La madia si divide letteralmente in due grazie ai materiali: da una parte troviamo il vetro lucido fango con struttura laccata opaca e dall'altra parte troviamo il legno Wildwood naturale materico per il frontale ed una parte di piano. Tre bellissime gambe in vetro trasparente ne sorreggono il peso, alleggerendo l'intera immagine. Un importante anta a ribalta ed un cassetto concedono l’accesso ad un ampio spazio contenitivo. Sarà possibile inoltre aggiungere alcuni optional utili al suo utilizzo come mobile tv: un passacavi rettangolare ed un ripetitore ad infrarossi che vi consentirà di utilizzare lettore dvd, decoder ecc.. senza dover tenere l’anta del mobile aperta.







