Il mobile tv della linea 36 e 8 firmato Lago nasce per soddisfare la ricerca di un elemento d’arredo molto importante all’interno della casa.
Il mobile tv della linea 36 e 8 dell’azienda italiana Lago sfrutta la modularità propria della famiglia per creare soluzioni accattivanti e funzionali. La grande quantità di materiali firmati Lago e la loro altissima qualità rivalutano il modulo rettangolare dandogli nuova vita, interpretazione e passione.
La composizione qui presentata è la 0706, giovane e frizzante grazie ai suoi materiali ed alle sue finiture saprà conquistare ogni tipo di fruitore. Una struttura laccata opaca ed un frontale in prezioso XGlass opaco finitura Marquinia. Una forma monolitica cava dove sono state inserite lastre in vetro al posto di fianchi e schiena. Un' anta a ribalta, un cassettone ed una ad apertura tradizionale concedono l’accesso ad un ampio spazio contenitivo. Sarà possibile inoltre aggiungere alcuni optional utili al suo utilizzo come mobile tv: un passacavi rettangolare in alluminio ed un ripetitore ad infrarossi che vi consentirà di utilizzare lettore dvd, decoder ecc.. senza dover tenere l’anta del mobile aperta.
PREZZO SOTTOSTANTE PER FRONTALI IN XGLASS.







