We ship all over the world. ASK FOR A QUOTE!

Nicolò

Sin da piccolo ho sempre amato le sfide, fare qualcosa di diverso, cercare di migliorare e guardare avanti. Sono entrato in azienda nel 2016, dopo essermi laureato in Economia e Marketing e mi sono preso l’incarico di gestire un canale di vendita diverso, ma complementare rispetto a quello tradizionale: La vendita online. Gli ostacoli sono stati molti e inizialmente sembravano insormontabili: a partire dalla logistica “come faccio a consegnare un tavolo da 200kg nell’altra parte del mondo?” fino alla sicurezza nei pagamenti e il servizio clienti. Con costanza e dedizione tutto si risolve lentamente, soprattutto grazie a un team affiatato come quello di Mondini, con qualcuno sempre pronto ad aiutarti e consigliarti al meglio.

Il mio ruolo è quello di far sentire il cliente come se ci fosse un contatto diretto, nonostante la distanza, rassicurarlo, tranquillizzarlo fornendo tutte le informazioni di cui ha bisogno per effettuare un acquisto in totale serenità, garantendo lo stesso tipo di servizio che ha il cliente quando viene in negozio. Grazie al nostro team logistico selezioniamo il packaging adeguato e il trasportatore che garantisce un servizio su misura in base alle esigenze del cliente e alla tipologia del prodotto.

“Essere Casa” da oggi è anche “Essere A Casa”