Caratterizzata da materiali di alta qualità ed un design tipico dei divani e delle poltrone presenti nei club e nelle country house inglesi di inizio 900, la poltrona Chester di Poltrona Frau risale al modello classico dell'Inghilterra Edoardiana, ripreso da Renzo Frau nella progettazione di questo magnifico complemento d'arredo.
I plissè dei braccioli chiudono degnamente la ricca lavorazione a capitonné del manto, eseguita interamente a mano. La poltrona Chester di Poltrona Frau ha un molleggio ottenuto con molle biconiche in acciaio, posizionate a mano e fissate a cinghie di juta su una struttura portante in faggio stagionato. L’imbottitura del sedile è in crine gommato, mentre schienale e braccioli sono in crine vegetale modellato a mano. I cuscini della seduta sono in piuma d’oca. I piedi possono essere sferici o alti, nella finitura faggio tinto noce scuro o faggio laccato nero. Sono anche disponibili in legno rivestito in pelle.
Ovunque deciderai di posizionarla, la poltrona Chester di Poltrona Frau diventerà il fiore all'occhiello dei tuoi ambienti, portando eleganza e raffinatezza oltre che grande valore estetico. Una diversa cultura dell'abitare trasformerà i tuoi ambienti in una vera e propria opera d'arte. Configura questo elemento sul nostro sito online e contattaci subito per un preventivo personalizzato.Dimensioni: L 104cm - P 91cm - H 67cm







