La poltrona Claire di Ditre italia è caratterizzata dalla particolare forma arrotondata e senza spigoli; base, braccioli e schienale, in modo armonico si snodano dando vita ad un elemento d’arredo molto elegante.
Lo scheletro della poltrona è realizzato con fusto in multistrati di legno, che viene rivestito con imbottiture a densità differenziate, ovvero: una rigidità maggiore per la seduta al fine di dare un buon sostegno all’appoggio e inferiore nello schienale. La comodità è resa ottimale dalla forma tonda dello schienale e del bracciolo, che avvolgono e sostengono dolcemente, creando un caldo abbraccio ben percepibile da chi ha la fortuna di utilizzare la poltrona Claire di Ditre italia.
Il rivestimento, viene realizzato in pelle color grigio. La pelle utilizzata è una pelle a pieno fiore, ovvero lo strato più superficiale e nobile dell'animale. Essendo una pelle non trattata può presentare i segni della vita dell'animale, come ad esempio punture di insetto, leggeri graffi o cicatrici, che diventano caratteristiche distintive di un prodotto di qualità altissima.
Le dimensioni della poltrona sono: 77cm la larghezza, 84 cm la profondità, 89 cm l’altezza.
Mondini arredamenti propone la poltrona Claire di Ditre italia in abbinamento ad un bel divano oppure come poltrona singola per rendere speciale ogni ambientazione.
Rivestimento in pelle Paul 002 (Cat. Premium).







