Per avere delle sedute in grado di assicurare il massimo del comfort, oltre ad essere anche belle esteticamente, si può decidere di puntare sulle poltrone.
Le poltrone possono riservare delle sorprese, spesso per il materiale con cui sono state realizzare o per la loro forma. Si contraddistinguono per comodità e funzionalità, occupano sicuramente meno spazio di un divano. La poltrona Suki dell'azienda italiana Driade rappresenta pienamente la cultura giapponese del suo designer che predilige materiali particolari e design intrigante. La famosa poltrona Suki è realizzata interamente in acciaio inox ed è leggermente inclinata come se fosse una sedia con schienale regolabile. A prima vista potrebbe sembrare scomoda, ma sedendovi rimarrete sorpresi provando tutt’altra sensazione. La poltrona Suki Driade è stata realizzata studiando appositamente dei metodi per rendere la seduta più confortevole e piacevole, oltre che comoda.
Realizzata dal designer giapponese Toyo Ito, durante le sue prime apparizioni a Milano e Parigi è subito stata un successo per l’artista.
misure totali: L 96,5m x 98cm P x 102cm H







