Quando si tratta di arredare la propria casa spesso si va alla ricerca di complementi di arredo semplici ma allo stesso tempo raffinati che diano un tocco di equilibrio al proprio ambiente.
Una seduta che rappresenta un classico del design è senza dubbio la lounge chair CH22 di Carl Hansen & Son. Realizzata dal Wegner la lounge chair CH22 di Carl Hansen & Son rappresenta il perfetto connubio tra comfort assoluto e semplicità. Questa poltrona bassa è realizzata in legno massello e presenta uno schienale impiallacciato dalla caratteristica forma ricurva ergonomica. La particolarità della lounge chair CH22 di Carl Hansen & Son sta nel fatto che nonostante le sue linee essenziali è lo specchio di un lavoro artigianale di alta qualità sottolineato dalla presenza della seduta intrecciata in corda o vimini ed articolazioni eleganti che sono sia strutturali che ornamentali, tratto distintivo del noto disegnatore.
La poltroncina è disponibile anche in una versione mista abbinata ad un telaio in rovere con lo schienale e il bracciolo in noce.







