Ideata nel 1950, la lounge chair CH25 di Carl Hansen & Son è una delle sedie maggiormente richieste tutt’ora per arredare il proprio studio o il proprio salone.
Caratterizzata da forme scultoree la lounge chair CH25 di Carl Hansen & Son, progettata da Hans J. Wegner, è un modello unico che affascina chiunque la osservi. Gli elementi distintivi della lounge chair CH25 di Carl Hansen & Son, consistono in un sedile composto da corde di carta intrecciate a mano così come lo schienale, una vera e propria novità per quei tempi. La lavorazione di questa seduta è infatti molto particolare e richiede ben dieci ore di lavorazione per intrecciare a mano schienale e sedile adoperando più di 400 m di corda di carta. Ad oggi il modello è disponibile sia nel suo colore naturale che con i cavi colorati di nero e con lo schienale reclinabile.
L’unicità della lounge chair CH25 di Carl Hansen & Son risiede anche nelle due gambe dal profilo singolare e dalla presenza di ampi braccioli che assicurano il massimo del comfort.







