We ship all over the world. ASK FOR A QUOTE!

Sara

Un momento cruciale della mia scelta professionale fu l’acquisto della mia cameretta, avevo 10 anni. Guardavo con occhi sognanti e di ammirazione colei che riportò sui mobili i colori che avevo scelto con tanta cura e interesse. Da quel giorno lavorare in un negozio d’arredamento diventò uno dei miei sogni nel cassetto.

Decisi di iscrivermi all’Istituto Tecnico per Geometri e successivamente arrivò la laurea in Architettura.

Il mio incontro con l’arredamento fu la realizzazione del mio sogno di bambina, condiviso tuttora.

Del mio lavoro amo il contatto con il pubblico: ascoltare le esigenze del cliente e cercare la giusta combinazione alle sue abitudini. Ogni progetto è un nuovo incontro con la vita più intima delle persone, quella che avviene tra le mura di casa, è un confronto di abitudini e desideri basati su un rapporto di fiducia, è ogni volta una nuova sfida da affrontare. Combinare spazi, forme, finiture e colori è la grande passione che accompagna ogni mia giornata alla continua ricerca di una soluzione concreta che sia simbolo di durabilità nel tempo.

Far parte di Mondini Essere CASA è un valore aggiunto alla mia formazione: essere parte di un gruppo con un unico obiettivo comune, emblema di design, umanità e progettazione.