Iconico, forte, da lasciar senza fiato: solo queste tre espressioni sono in grado di descrivere lo scrittoio-vanity Selene dell’azienda italiana Gallotti e Radice. Bianco, nero, oro per una linea che ti investe con la propria luce.
Selene è realizzato da gambe a slitta in ottone satinato colore dell’oro che sostengono un piano realizzato in legno con decori intervallati bianchi e neri. Il bellissimo specchio rotondo bisellato dotato di luce a LED si innalza dal piano attraverso una base di marmo nero Tarquinia. Selene di Gallotti e Radice è regale, forte, sensuale per un connubio di materiali degno solo della più alta classe e sofisticatezza. Un uso dei colori e dei materiali che sfiora la perfezione dimostrandoci ancora una volta l’altissimo livello di cui l’azienda italiana Gallotti e Radice è rappresentante.
Lo scrittoio-vanity Selene ha il pregio di essere estremamente affascinante, riconoscibile e protagonista, per questo sarà collocabile in qualsiasi situazione ed accostabile a qualsiasi stile. Lo scrittoio-vanity Selene si è meritato innumerevoli copertine ed articoli su riviste di alto livello nel mondo dell’industrial design. L’omonimo scrittoio è l’ennesima dimostrazione della classe e dell’eleganza che caratterizzano Gallotti e Radice da anni.







