La scrivania Luì dell’azienda italiana Gallotti e Radice è firmata Paolo Maria Fumagalli e presenta una linea moderna, dinamica, interessante.
La scrivania Luì ci propone una composizione molto semplice che ricorda i tavoli da picnic ripiegabili reinterpretati in chiave attuale. La scrivania Luì di Gallotti e Radice è caratterizzata dalle due gambe disponibili in acciaio inox lucido o satinato a sostegno del ripiano con cassetti realizzato in frassino naturale tinto wengè, tabacco, laccato bianco o nero. Il top del ripiano è in cristallo temperato 12 mm e per finire vi è la possibilità di richiedere il tappetino in feltro o in pelle scamosciata da posizionare nel ripiano inferiore sotto al top in cristallo. La scrivania Luì è disponibile in tre dimensioni per accontentare meglio le esigenze del cliente e dei suoi spazi.
La scrivania Luì dell’azienda italiana Gallotti e Radice è perfetta per completare ambienti di ufficio, studi presso abitazioni, come scrivania per i vostri figli, come punto di accoglienza in negozi o ristoranti, Luì potrà essere ogni cosa vogliate ed una volta che lo avrete sotto mano capirete fino in fondo il suo potenziale. Una scrivania originale e giovane pronta ad accompagnare chiunque lei voglia nel mondo del lavoro.







