Anche oggetti semplici di arredo come le sedie, possono essere dotati di grande eleganza e ricercatezza di stile in modo da far risaltare lo stile dell’ambiente in cui si trovano.
È questo il caso della sedia CH111 di Carl Hansen & Son ideale non solo per la propria abitazione ma anche per l’ufficio e per altri edifici pubblici. La particolarità della sedia CH111 di Carl Hansen & Son risiede nel fatto che schienale e seduta sono completamente imbottiti redendola così una sedia estremamente comoda.
Questa sedia dalle linee essenziali riesce a catturare lo sguardo dell’osservatore grazie alla sua struttura in acciaio molto elegante e dal suo estremo minimalismo. La bassa traspirabilità del materiale di rivestimento utilizzato per questa seduta la rende resistente alla maggior parte delle macchie ed all’eventuale scolorimento dovuto alla luce del sole. La sedia CH111 di Carl Hansen & Son può essere dotata anche di braccioli imbottiti in modo da potersi abbandonare ad un senso di benessere, ritemprando così il corpo e lo spirito.







