La seduta Louis Ghost è un icona di stile senza tempo.
Nata nel 2002 dal genio di Philippe Stark, Louis Ghost è il riassunto di un mix perfetto tra tradizione e attualita’, e ad oggi è tra i piu’ conosciuti e copiati prodotti del design italiano.
Progettata con uno sguardo al passato, la seduta Louis Ghost di Kartell riprende le caratteristiche e le linee morbide e ricercate dello stile Luigi XVI, e le unisce all’immagine moderna e leggera del policarbonato con cui viene costruita.
Louis ghost risulta perfetta per ogni contesto abitativo, con la sua linea puo’ essere facilmente abbinata ad ambienti dal gusto piu’ classico e dalle tonalita’ piu’ calde cosi’ come ad ambienti piu’ moderni dal design essenziale e ricercato; perfetta anche per spazi collettivi e luoghi pubblici Louis Ghost sa portare in qualsiasi ambiente eleganza ed ironia.
La seduta Louise Ghost di Kartell è prodotta con una monoscocca a stampo unico interamente in policarbonato trasparente,un materiale solido, infrangibile e resistente con la stessa trasparenza del vetro. Ad oggi la seduta è disponibile nelle versioni coprente bianco lucido o nero lucido,e nelle varianti fume’chiaro, trasparente giallo, trasparente arancio, verde cristallo e trasparente azzurro, oltre naturalmente al classico trasparente cristallo che ha per di piu’ la possibilita’ in base alle quantita’ di essere personalizzata appositamente per il cliente.







