Anni ’50, durante un cocktail party dell’alta società francese tra musica, fumo e luci basse vediamo loro, curate, raffinate, contraddistinte da un ottimo portamento: sono le sedie Luz, una donna veste i nuovi abiti testimoni della miglior epoca alla quale il mondo della moda abbia mai assistito e si adagia delicatamente su Luz in compagnia del suo cocktail.
Luz è contraddistinta da sottili gambe in metallo laccato che definiscono le forme della sedia andando a creare spazi perfetti in cui incastonare i suoi soffici cuscini. Luz è rivestita in pelle oppure in tessuto con una variante di oltre sessanta scelte. Disponibile con oppure senza i braccioli incastonati nello schienale. Luz ha una forma ed una linea estremamente equilibrata e armoniosa che le consente di giocare con curve e linee oblique.
Luz è una seduta dal fascino ipnotico e dalla comodità indescrivibile. Sedersi su Luz significa cadere in un abbraccio accogliente. Luz è adatta a living, contract ed anche ad ambienti d’ufficio in cui la sua bellezza educata e discreta renderà l’ambiente elegante e curato.







