La seduta Thea dell’azienda italiana Gallotti&Radice nasce dalla collaborazione con Pinuccio Borgonovo e ricorda un’icona del vintage del settore arredamento.
La seduta Thea dell’azienda italiana Gallotti&Radice nasce per rivalorizzare le forme vintage dandogli nuovo spirito e vitalità. La seduta Thea è caratterizzata da quattro gambe in rovere tinto nero a poro aperto ed una scocca imbottita completamente rivestita in tessuto o pelle nei colori del campionario. Thea oltre ad essere estremamente bella è anche comoda grazie all’imbottitura del sedile e la particolare inclinazione del suo schienale . Agevole il foro situato tra sedile e schienale per sollevare più facilmente la seduta ma anche gradevole alla vista.
La seduta Thea dell’azienda italiana Gallotti&Radice presenta una forma rivisitata e portata a nuova vita dal tessuto e le finiture per dimostrare ancora una volta l’abilità di questa azienda italiana nel settore mobiliare. Thea è perfetta per illuminare con i suoi colori i vostri spazi preferiti: dal living, al contract ad un ambiente d’ufficio. L’omonima sedia dell’azienda italiana Gallotti&Radice non ha particolari esigenze stilistiche siccome il suo stile è in grado di amalgamarsi ad ogni situazione più disparata. Scegliere Thea vuol dire scegliere un elemento d’arredo realizzato nel più alto rispetto dei materiali e delle procedure filosofia vincente dell’azienda Gallotti&Radice.







