Elementi fondamentali in qualsiasi abitazione sono le sedie. Questi complementi d’arredo non svolgono solo una mera funzione pratica, ma possono essere anche veri e propri oggetti di design in grado di donare valore aggiunto all’ambiente in cui si trovano.
La sedia CH24 Wishbone Chair di Carl Hansen & Son è un oggetto di design dal grande fascino che catturerà l’attenzione dei vostri ospiti. Ideata nel 1949, la sedia CH24 Wishbone Chair di Carl Hansen & Son rimane un classico nell’ambito delle sedute d’arredo.
Essa è un vero e proprio capolavoro di artigianalità: lo schinela ricurvo viene lavorato dalle sapiente mani degli artigiani di Carl Hansen & Son e viene fatto riposare per 8 mesi. Questo assicura il giusto rapporto tra resistenza e tenuta.
Ciascuna sedia CH24 Wishbone Chair di Carl Hansen & Son è disponibile con seduta in corda di carta naturale che viene intrecciata a mano. Ancora oggi, infatti, non è possibile ricreare lo stesso disegno con nessun macchinario, una caratteristica di forte pregio.
La sedia Ch24 Whisbone Chair è disponibile in offerta nella versione con struttura in rovere nero e seduta in papercord naturale.
Prodotto esposizione.







