Sedia CH24 Soft Wishbone Chair Carl Hansen & Son edizione limitata è disponibile in 5 varianti laccate SOFT colorate esclusive e solamente in paper cord naturale.
La laccatura SOFT, unica nel suo genere, enfatizza una percezione tattile di totale morbidezza e dona alla superficie una cromaticità maggiormente visibile.
• Le varianti cromatiche dell’edizione speciale CH24 SOFT in offerta sono le seguenti :
• Soft Nero
La sedia CH24 Wishbone Chair di Carl Hansen & Son è una icona di design riconosciuta a livello mondiale e considerata uno dei simboli del design dei mobili costruiti in Danimarca. Desiderata in tutto il mondo, la troverete nei migliori hotel, ristoranti e nelle più belle case a livello internazionale.
Ideata nel 1949, la sedia CH24 Wishbone Chair di Carl Hansen & Son realizzata da Hans J.Wegner rimane un elemento senza tempo nell’ambito delle sedute d’arredo.
La sedia CH24 Wishbone Chair di Carl Hansen & Son viene realizzata utilizzando varie tipologie di legno e di finiture seguendo gli standard di ecosostenibilità delle segherie danesi e nordamericane, nelle quali la particolare lavorazione dell’intreccio della corda viene eseguita ancora manualmente da maestri artigiani su telai interamente in massello curvato, con particolari tecniche intrise di storie uniche.
Sconto fino ad esaurimento scorte.







