Definire Saya una semplice sedia risulta riduttivo.. essa è una vera e propria opera d’arte, costruita dai sapienti artigiani Arper. Questo complemento d’arredo presenta una scocca interamente realizzata in legno: un unico pezzo viene scolpito, intagliato e poi curvato, fino a formare un tutt’uno tra seduta e schienale. Saya di Arper è un invito a sedersi e lasciarsi avvolgere, nonostante la seduta in legno, e lasciarsi catturare dalle linee decise della sua silhouette. Essa viene accessoriata anche con un optional molto comodo che è un cuscinetto di seduta, disponibile in tutte le finiture a catalogo.
La sedia Saya di Arper è disponibile nella versione principale, con quattro gambe in legno, dove si va a creare una uniformità nelle finitura. In alternativa si può optare per il basamento in acciaio, a quattro gambe o a slitta, una variante più moderna, resistente e versatile.
Questo complemento d’arredo viene presentato anche nella versione a sgabello, dove la seduta viene riproporzionata in base all’altezza della seduta, che può essere di 75cm o 65cm.







