Lo sgabello WGS Stool è un prodotto dell’azienda italiana Gallotti&Radice e nasce durante la collaborazione con la designer Monica Armani che propone nei suoi progetti una linea pulita unita ad un immagine d’effetto, criteri pienamente rispettati per questo meraviglioso sgabello.
Lo sgabello WGS Stool va contro quello che è l’archetipo della seduta tradizionale proponendo una forma probabilmente pescata migliaia di anni prima dell’invenzione della sedia come noi la conosciamo. WGS Stool si propone infatti come una seduta moderna e giovanile, facile e simpatica. WGS Stool dell’azienda italiana Gallotti&Radice è realizzato in acciaio inox lucido oppure in metallo laccato bianco groffato, grigio alluminio o colore ottone satinato. La vera forza del progetto, a parte la sua piacevolissima forma, è il rivestimento disponibile in feltro, cuoio, pelle scamosciata, tessuto outdoor o velluto tutti disponibili in moltissimi colori diversi.
Lo sgabello WGS Stool è una bellissima idea per uscire dallo schema ripetitivo delle sedute da interno e differenziarsi stilisticamente dal panorama dell’arredamento comune. WGS Stool è un’idea simpatica e accattivante adatta a spazi interni come a spazi esterni (con l’apposito rivestimento). Dal living, al contract ed ancora ad ambienti d’ufficio questa moderna seduta non avrà problemi ad amalgamarsi a vari stili e diventare protagonista dei suoi spazi.







