Lo specchio Flabello dell’azienda italiana Gallotti&Radice porta la firma di due designer straordinariamente eclettici e ricercati: Francesca Lanzavecchia e Hunn Wai. I due giovani designer non hanno tardato ad essere riconosciuti per la loro maestria e per il loro particolare approccio al progetto venendo premiati dalle più importanti icone ed etichette del design.
Flabello è uno specchio magico e delicato volto ad un pubblico a cui piace il particolare, il dettaglio, la ricerca materica e filosofica di un complemento d’arredo. Flabello di Gallotti&Radice si presenta come uno specchio da tavolo argentato ed anticato a mano, posto su di una base in frassino tinto nero che incredibilmente non invade la purezza del materiale riflettente, anzi la esalta.
Lo specchio da tavolo Flabello dell’azienda italiana Gallotti&Radice è sicuramente molto di più di un banale specchio: è una storia, una tradizione artigiana, una ricerca, una sfida ed indubbiamente una vittoria. Flabello è perfetto per ogni collocazione dal living, al contract ed ancora agli spazi d’ufficio e sarà pronto a donare quel tono unico all’ambiente che solo i pezzi di grande classe sanno dare. Lo specchio Flabello di Gallotti&Radice è un complemento d’arredo unico nel suo genere che non potrà far altro che suscitare invidia e stupore nei vostri ospiti.







