Zed di GALLOTTI & RADICE è uno specchio autoportante, disegnato dallo stilista contemporaneo Riccardo Bello Dias e caratterizzato da un design elegante, longilineo, leggero e funzionale. La struttura dello specchio Zed di GALLOTTI & RADICE è realizzata in metallo, sapientemente piegato e verniciato a fuoco con color grigio umbro.
L'ampia superficie riflettente dello specchio Zed è costituita da uno specchio extralight di eccezionale fattura che esalta la fedeltà delle immagini riflesse. Questo specchio nasce per trovare impiego come complemento d'arredo estemporaneo in qualunque ambiente della casa, dell'ufficio o delle strutture alberghiere. Ma non bisogna dimenticare che è nelle zone adibite all'accoglienza degli ospiti e nelle camere da letto che lo specchio Zed di GALLOTTI & RADICE trova la sua collocazione ideale, quella in cui è in grado di dare il massimo delle sue prestazioni.
Potrete collocarlo dove volete e poi spostarlo con facilità infinite volte senza alcuna fatica per averlo sempre nel punto in cui lo ritenete più utile alle vostre esigenze.
Dimensioni:
-30 x 39 x 175h







