Disegni vagamente ipnotici per la fantasia tutt'altro che ordinaria che domina sul tappeto Virvel dell'azienda svedese Kasthall.
La possibilità di scegliere il tappeto Virvel secondo tre differenti dimensioni, aiutano a favorire la sua collocazione all’interno di un determinato ambiente, non andando ad occupare uno spazio eccessivo. I colori principali con i quali vengono realizzati questi tappeti sono il blue il nero ed il beige, toni dal grande impatto cromatico che ben si adattando con gli altri complementi presenti in quell’ambiente. Il tappeto Virvel firmato Kasthall è lavorato mediante l’utilizzo di due materiali: la lana ed il lino, garantendo così una maggior resistenza all’usura. Questa continua ricerca nel cercare sempre di rinnovarsi è un bene per tutti, in primis per la libera concorrenza. Una valida alternativa se non si è alla ricerca di qualcosa di ordinario.
Ciò che bisogna tener sempre presenta nella scelta di un tappeto è il senso di armonia che deve creare nell’ambiente in cui si trova.







