Tra i complementi d’arredo relativi alle zone giorno della casa, il tavolino può essere definito come il cuore dell’ambiente domestico. Proprio quest’ultimo infatti riesce a caratterizzare, e personalizzare, una stanza come si deve per via delle caratteristiche che contraddistinguono questo particolare oggetto di design.
Il tavolino Box Legno Ozzio, in particolar modo, riesce nell’intento oltre a garantire a voi ed ai vostri ospiti comfort, eleganza e raffinatezza. Ideato dal designer Studio Ozeta, il tavolino Box Legno Ozzio presenta forme lineari che sembrano quasi scolpite ad arte. La forma è rettangolare e tridimensionale, e ricorda molto i classici tavoli “bassi” giapponesi. Praticità e comfort sono elementi caratteristici di questo oggetto d’arredo, in quanto è possibile regolarne l’altezza a proprio piacimento.
Per quanto concerne i materiali impiegati, il tavolino Box Legno Ozzio presenta un piano d’appoggio in legno con differenti finiture mentre invece la base d’appoggio è realizzata in metallo, ed anch’essa presenta molteplici tipologie di finiture.
Dimensioni: 75X120 H25 cm trasformabile fino a 75X170/220 H84 cm







