Ricordando i cestini classici di un tempo, il designer Gam Fratesi reinterpreta e crea il tavolino Cestlavie per il brand Poltrona Frau. Un complemento capace di valorizzare le tue stanze attraverso la sua geometria moderna ed il raffinato esercizio di stile. Cuoio e metallo si equilibrano in modo perfetto per creare un prodotto suggestivo e utile da vivere quotidianamente.
Lavorazioni minuziose esaltano la preziosa pelle e l'alta artigianalità che da sempre caratterizza il made in Italy. Il tavolino Cestlavie di Poltrona Frau è formato da fasce di Cuoio Saddle Extra abilmente intrecciate a mano una per una, che danno forma all'involucro. Esso viene sostenuto da una struttura in tubolare d'alluminio, che lo fa apparire come sospeso sui sostegni sottili, quasi grafici, in acciaio. La profondità del cuoio e la nitidezza del metallo creano interessanti movimenti di luce.
La parte superiore, rivestita in Pelle Frau, è dotata di un coperchio ripiegabile a forma di disco che dà accesso all'interno offrendo, allo stesso tempo, un comodo piano d'appoggio. Le fasce intrecciate di cuoio sono tinte anche nei bordi tono su tono, secondo tecniche tipiche della piccola pelletteria più pregiata. Il cuoio è rifinito anche nella superficie interna, con un trattamento protettivo in cera trasparente.
Ogni dettaglio del tavolino Cestlavie di Poltrona Frau è prezioso e riuscirà a catturare lo sguardo di ogni tuo singolo ospite!







