La famiglia Drip nasce dalle mani di Bernhard Muller nel 2013 ed immediatamente si fa riconoscere come una collezione moderna, giovanile ed estremamente accattivante. La famiglia Drip mantiene le medesime forme e varia nei materiali.
Drip in ottone è caratterizzato da tre sottilissime gambe che sostengono un disco in ottone di 2cm che sembra poter fluttuare da un momento all’altro. Drip in ottone è disponibile in due altezze diverse studiate appositamente per rendere più facile la creazione di composizioni. Questo modello della famiglia Drip è realizzato completamente in ottone spazzolato ed è in grado di abbinarsi perfettamente ai colori del legno. Splendido anche abbinato agli altri modelli di Drip con materiali diversi.
Drip è estremamente amichevole e raffinato, un tavolino dalle grandi potenzialità estetiche. Dal living, ad ambienti d’ufficio, bar, ristoranti, negozi, hotel, e quanto altro ancora il tavolino Drip vi farà innamorare. Sbizzarritevi con composizioni e collocazioni inusuali dove sarà sempre in grado di stupirvi.







