Il Tavolino Liquid Baxter è ideato e proposto dei designer Draga & Aurel. Ogni pezzo con questo nome è stato personalizzato al massimo: colorato a mano, perfetto in ogni dettaglio come fosse un quadro d’autore. Perfetto da collocare ovunque, elegante e leggero, mira a creare angoli di stile ed eleganza.
Il Tavolino Liquid Baxter, presentato al Salone del Mobile di Milano 2017, è un pezzo d’arredo da inserire in un contesto raffinato e prezioso, insolito e dal design giovane e vivace. C’è da dire anche che è molto versatile e capace di adattarsi a contesti più o meno formali in base alle vostre esigenze.
Il Tavolino Liquid Baxter si compone di tre pezzi: ha una base realizzata in metallo verniciato nero opaco e un top in MDF. Si caratterizza per la finitura lucida ottenuta da resine spalmate sul top in nuance che variano in base all'estro dell'artista creando una vera e propria opera d'arte, per questo ogni pezzo è unico. I colori disponibili sono: acquamarina, avio, bianco/nero, cinereo bordo marsala, grigio, kiwi, lido, marsala bordo cinereo, rosa, shanghai, verde.







