Recipio ’14 è una collezione di tavolini realizzata nel 2014 da Antonio Citterio per Maxalto. Si tratta di un tavolino realizzato con una struttura in legno massello che può variare dal legno massello di rovere a quello di faggio, entrambi materiali di primissima qualità. Il piano di Recipio è invece realizzato in schiuma di poliuretano espanso, un materiale molto resistente e leggero che garantisce il perfetto connubio tra estetica, praticità e resistenza.
Posto all’interno si adatta particolarmente bene in un ambiente dallo stile moderno con un arredamento ricercato e con pochi colori, dove riesce ad esaltare il suo design unico ed esclusivo. I tavolini Recipio di Maxalto sono ovviamente disponibili in diverse misure che variano dai 60x60cm di base per il semplice tavolino a piano circolare, ai 180x100 cm per la consolle a piano rettangolare; quest’ultima può essere adoperata in un salotto davanti ad un divano, oppure in un ingresso o in sale d’attesa dove risulta essere perfetta come portariviste.
La linea Recipio è dunque la soluzione ideale per chi cerca un prodotto confortevole senza dover rinunciare a design e gusto estetico.







