Il designer Hans J. Wegner pioniere del design nordico disegna, nel 1982, la linea di tavoli allungabili CH002 e CH006 frutto del suo approccio visionario. Adatti alla concezione di vita nelle nuove metropoli, i tavoli CH002 / CH006, sono adatti a spazi ristretti dove offrono una massima resa estetica ma soprattutto funzionale.
La base, il piano e le allunghe dei tavoli CH006 sono realizzati completamente in legno massello di rovere oppure di faggio dove l’elemento naturale viene valorizzato al massimo delle sue possibilità. Il tavolo CH006 dell’azienda Carl Hansen & Son presenta una base a quattro gambe rettangolari ed un piano ovale. Il tavolo ha una larghezza di 138cm che aumenta di 97cm una volta che si utilizzano entrambe le allunghe. Disponibile in una dimensione minore nella versione CH002.
Il tavolo CH006 dell’azienda Carl Hansen & Son è figlio di un design pulito, intelligente volto a valorizzare le materie prime e le parti meccaniche al massimo della loro potenzialità. Godetevi il fascino intramontabile di un tavolo di legno massello di foreste danesi realizzato artigianalmente da esperti falegnami.
msiure tot. 130cm (+ 48.5cm + 48.5cm) x 90cm x 72cm H







