Il tavolo Atlantis Crystalart di Cattelan Italia nasce da un’idea del designer Paolo Cattelan, ed è molto raffinato semplice ed elegante. Caratterizzato da forme minimali, si tratta di un tavolo perfetto per gli ambienti da giorno quali il salotto e la cucina prevalentemente.
Questo tavolo presenta una particolarità che riguarda i “piedi”, in quanto essi non presentano la posizione tipica perpendicolare al piano d’appoggio. Questo particolare complemento d’arredo poggia su una sorta di tre piedi, dal quale si diramano altre due “aste” poste di sbieco ad ancorarsi alle due estremità del piano d’appoggio. Quanto alle dimensioni del tavolo Atlantis Crystalart Cattelan Italia, esso è presente in diversi formati: 240x120x74h, 240x120x74h , 300x120x74h e 300x120x74h.
Quanto ai materiali utilizzati il piano d’appoggio è realizzato in cristallo extrachiaro bisellato con stampa artistica decorativa, mentre la base come già detto in precedenza è in verniciato con rifiniture in goffrato titanio, graphite ed infine in nero.







