Il tavolo Manhattan di Devina Nais è realizzato con una struttura in vetro disposta in due pannelli rettangolari che donano leggerezza al prodotto senza però mancare di resistenza e durata.
Il piano invece è realizzato in legno massello ed è disponibile in diverse finiture, la principale delle quali, ricorda molto la lavorazione antica del legno, donando un senso di eleganza ma senza ombra di dubbio di modernità. La pulizia estetica del tavolo Manhattan di Devina Nais viene ulteriormente amplificata dal piano in legno diamantato: al centro presenta uno spessore di 3.5cm fino ad arrivare a qualche millimetro in prossimità del bordo. Questo particolare rende onore ai maestri artigiani di Devina Nais.
Manhattan, come suggerito dal nome stesso, fa venire in mente un ambiente cittadino ed esclusivo dove eleganza e essenzialità sono molto ricorrenti.Tra le caratteristiche e punti di forza di Manhattan non può mancare la resistenza, infatti questo splendido tavolo, nonostante l’apparente esile struttura, è in grado di sostenere molto peso.
Come ogni tavolo Devina Nais, anche Manhattan è realizzato a mano da abili artigiani che lavorano su misura e commissione del cliente, per garantire un prodotto eccellente, raffinato e soprattutto unico per forma e dimensioni.
Dimensioni di serie disponibili: 200x100 - 250x110 - 300x110. Il tavolo Manhattan di Devina Nais è realizzabile anche su misura.







