Diversi nel design, nello stile e nella funzionalità, dai tavoli e dalle sedie può partire la scelta dello stile dell’ambiente. Possono essere grandi o piccoli, sono fondamentali per definire la bellezza di un ambiente e per creare armonia con gli altri elementi presenti.
Il tavolo Frate Driade è perfetto per delle piccole pause, riuscirà a farvi rilassare grazie al suo stile simmetrico e squadrato. Di grandi dimensioni, si adatta facilmente a vari tipi di uso come interno o da giardino.Il tavolo Frate Driade è caratterizzato dal piano in cristallo trasparente che lo rende un’oggetto di classe, molto raffinato ed elegante.
Progettato e prodotto dal 1973, da quel momento in poi la sua produzione non si è mai fermata. Nato da un’idea di Enzo Mari, famoso designer e progettista italiano nato a Novara nel 1932. Il tavolo Frate Driade presenta una trave di sostegno centrale in legno di faggio, noce canaletto, rovere ebanizzato oppure rovere fossile ed un piano di cristallo che è la punta di diamante dell’oggetto.







