Questo tavolo è l’evoluzione del modello Max, dove la gamba a X è il segno caratterizzante di questa collezione, dove i trafilati d’acciao intersecandosi tra loro in maniera perpendicolare sulla loro sezione disegnano questa particolare forma che ormai è diventata un’icona ed un segno riconducibile proprio a questa linea di tavoli.
Con Pathos, Maxalto introduce una nuova forma di piano con i suoi lati smussati sugli angoli nella versione rettangolare, una nuova finitura laccata lucida, e la versione marmo. Lo spessore rastremato rende leggero, ma nello stesso tempo robusto il top che prevede diverse colorazioni nei due materiali e varie finiture per la struttura di sostegno consentendone l’ abbinamento con qualsiasi elemento circostante sia si tratti di ambiente classico sia che si tratti di situazioni più rigorose o minimali.
Diverse le dimensioni del tavolo Pathos di Maxalto, sia nella versione rettangolare sia in quella rotonda, Esiste anche una versione più bassa come tavolo da thè e la versione con piano più contenuto utilizzabile come consolle.
Questa gamba caratterizza diversi pezzi d’arredo come tavolini , panche, elementi di servizio che nascono correlati e di completamento per questa linea che è l’emblema della pulizia classica DNA della azienda scelta e preferita per le case più signorili di tutto il mondo.







